Kamelot Italian Forum

.: KAMELOT Tribute Band :.

« Older   Newer »
  Share  
Progdany
view post Posted on 13/11/2008, 23:02




Ciao,
mi chiamo Daniele e sono di Celle Ligure (SV), sono un cantante con due gruppi alle spalle (cosmocode, che trovate su myspace, e nightcloud con un disco alle spalle) ho intenzione di mettere su un tribute ai Kamelot con grandi ambizioni. Uno spettacolo anche visivo che rievochi i memorabili concerti dei nostri idoli.

Se qualcuno è interessato mi contatti e mi faccia ascoltare magari qualche brano suonato da lui! Oppure mi metta in contatto con altri musicisti pronti a credere in questo progetto!!

Zona Lombardia-Liguria

Questo è il mio myspace per vedere chi sono!

http://www.myspace.com/danielebaglietto

ciao!
 
Top
Giusep502
view post Posted on 14/11/2008, 21:15




Bellissima l'idea anche dello spettacolo visivo...cel'avevo anchio in mente...peccato che nn so suonare nessuno strumento xD
 
Top
m3t
view post Posted on 16/11/2008, 19:09




peccato che sono a Torino.. se no sarei già li!
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 16/11/2008, 23:43




io posso fare la fan XDXD
purtroppo sono negatissima in qualunque cosa riguardi la musica :((
cmq in bocca al lupo x il tuo progetto, tienici informati!!!
 
Top
Progdany
view post Posted on 17/11/2008, 20:39




CITAZIONE (m3t @ 16/11/2008, 19:09)
peccato che sono a Torino.. se no sarei già li!

beh nn credo sia un problema. Dato che serve gente con gli attributi, si può organizzare una prova anche solo una al mese per cui magari la trasferta diventa anche affrontabile ;)

cosa suoni?
 
Top
m3t
view post Posted on 17/11/2008, 23:48




CITAZIONE (Progdany @ 17/11/2008, 20:39)
beh nn credo sia un problema. Dato che serve gente con gli attributi, si può organizzare una prova anche solo una al mese per cui magari la trasferta diventa anche affrontabile ;)

cosa suoni?

sn un chiarrista, grande appassionato dei kamelot, ma adesso sto cercando di tirare su qui a torino un gruppo per fare inediti

dopo tanti anni di cover mi sn un pò stancato ^_^

in bocca al lupo cmq perchè è un'idea fantastica!
 
Top
Progdany
view post Posted on 18/11/2008, 14:24




CITAZIONE (m3t @ 17/11/2008, 23:48)
CITAZIONE (Progdany @ 17/11/2008, 20:39)
beh nn credo sia un problema. Dato che serve gente con gli attributi, si può organizzare una prova anche solo una al mese per cui magari la trasferta diventa anche affrontabile ;)

cosa suoni?

sn un chiarrista, grande appassionato dei kamelot, ma adesso sto cercando di tirare su qui a torino un gruppo per fare inediti

dopo tanti anni di cover mi sn un pò stancato ^_^

in bocca al lupo cmq perchè è un'idea fantastica!

io invece dopo tanti anni di inediti mi metto a fare cover XD

cmq chiunqe conosca musicisti in gamba a cui piacciano i kamelot vi prego di informarli di questa mia idea! :D
 
Top
Progdany
view post Posted on 1/7/2010, 21:04




Ciao ragazzi volevo solo comunicarvi che i .:Karma:. Tributo ai Kamelot, sono nati da quasi un anno, ahimè da una settimana siamo senza tastierista, per cui mi rivolgo anche a voi che come me condividete questa passione!

Qualcuno ha conoscenze o amici che anche già suonano in altre band a cui pensate potrebbe interessargli questo progetto?

Fatemi sapere e grazie ancora!

Daniele
 
Top
Karma †
view post Posted on 2/12/2010, 14:39




di dov'è sto gruppo? :)
 
Top
Progdany
view post Posted on 27/6/2011, 11:26




CITAZIONE (Karma † @ 2/12/2010, 15:39) 
di dov'è sto gruppo? :)

Suoniamo a Milano
 
Top
9 replies since 13/11/2008, 23:02   132 views
  Share