Kamelot Italian Forum

Questioni comuni

« Older   Newer »
  Share  
Kitiara_77
view post Posted on 22/3/2008, 11:12




Allora donnine, questo è quanto:
Il forum è all'inizio quindi c'è "tanto" da fare.
E l'ideale è che, inizialmente, ci si dividano i compiti vale a dire:
grafica e materiale da postare.
Io sto cominciando a sistemare un poco la grafica, aggiungendo sezioni e quant'altro...Ovviamente ci si aiuta a vicenda altrimenti non "andiamo" da nessuna parte.
Una volta che il forum è abbastanza ordinato direi di iniziare a spammare all'ennesima potenza :lol:
Idee x i banner?
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 22/3/2008, 20:28




Donne: nella sezione di Roy andrebbe aggiunta la sua vecchia band i Conception...chi l'aggiunge?
 
Top
darkiss
view post Posted on 22/3/2008, 20:30




posso aggiungerla io...prendo fonti da wikipedia? :unsure:
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 22/3/2008, 20:34




Si Benny va bene anche da wiki...basta che metti il credits!
 
Top
darkiss
view post Posted on 22/3/2008, 20:50




no problem tesoro :lol:
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 24/3/2008, 10:49




Ho cambiato le immagini quando si è online e offline.
Spero vi piacciano, altrimenti le cambio di nuovo!
Ho aggiunto inoltre le fotine dei vari membri nelle loro sezioni dedicate.
Una cosa volevo dirvi: teniamoci un elenco delle persone che vengono attivate nelle varie sezioni protette (lo so' ora siamo solo noi tre) ma in un futuro quando, spero, ci saranno altri utenti, è meglio che tutte e tre abbiamo questo elenco, così, qualora una di noi dovesse avere problemi con il pc (ed io saro' la prima :001: ), abbiamo cmq una sorta di backup.
Lo so' che sono rompicoglioni e "despota" ma ci tengo tanto a questo forummino :cry: :cry: :cry:
Scusatemi

Edited by Kitiara_77 - 24/3/2008, 11:10
 
Top
darkiss
view post Posted on 24/3/2008, 13:13




certo tesoro è giustissimo :) e non si tratta di essere rompicoglioni o despoti,è normale che tu ci tenga ed anche io ci tengo molto e faro' tutto il possibile per far si che cresca :wub: abbiate pazienza se sono un po' imbranata per certi versi...ma abbiate fede..imparero' :001: :001: :001:
PS.per il messaggio di spam per lo spam selvaggio?? :001: :001:

Edited by darkiss - 24/3/2008, 13:36
 
Top
Scarlet 79
view post Posted on 24/3/2008, 14:56




ok Laura! e nn sei una rompi..le cose o vanno fatte bene o nn si fanno ! Il forum sta venendo moltobene secondo me e nn vedo l'ora che arrivino degli utenti,e faro'come dici tu,una lista e' l'ottimale visto che anche io ho problemi di pc ! ;)

dimenticavo: mi piacemoltocome hai messo gli on e gli off line!! Donna,hai buon gusto! :wub:
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 25/3/2008, 08:49




Ragazze, purtroppo la skin vecchia non è + utilizzabile, perchè mi da problemi.
Dunque ho pensato a questo: che ne dite se personalizziamo questa, tipo cambiando i bottoni dei topic?
Ad esempio mettendo dei bottoni simili allo stato offline ed online che avevo messo prima (e che rimetterò stasera).
Non dovrebbe dare problemi di impaginazione un cambio del genere...Ditemi voi...

P.s. Stanotte non ci ho dormito per sta cosa :cry:


Edited by Kitiara_77 - 25/3/2008, 09:46
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 25/3/2008, 10:41




Donne, ho fatto richiesta di aiuto al supporto di forumfree per risolvere il problema.
Attendiamo novelle!
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 25/3/2008, 11:13




Ok il gentilissimo staff di forumfree ci ha risolto il problema!!!
Donne, detto tra noi....la bacheca lasciamola perdere và :001: :001:
 
Top
darkiss
view post Posted on 25/3/2008, 14:36




Kermieee grande staff :wub: ma si..dai meglio lasciar perdere se crea problemi :)
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 25/3/2008, 14:37




Si, tanto per ora è inutile.
Cmq farò delle prove su un vecchio forum che avevo ed una volta appurato che non crea casini, magari la mettiamo anche qui.
Anche perchè adesso come adesso non ha molta utilità
 
Top
Paschendale
view post Posted on 12/7/2011, 12:42




Trovato il topic questioni amministrative, se abbiamo da dirci qualcosa, che gli insulti partano qui :D

Ma che simpatia ho addosso... -_-
 
Top
darkiss
view post Posted on 12/7/2011, 12:50




:lol: continuo qua... sto ritrovando i miei vecchi contatti di gente che adora i kamelot,molti sono musicisti,getto l'amo. poi vedremo :P
 
Top
51 replies since 22/3/2008, 11:12   181 views
  Share